Nuova avventura per l’ex rossoblù Diego Farias. L’attaccante ex Cagliari ha deciso di accettare la sfida dell’Athletic Club São João del-Rei, squadra che partecipa al Campionato Mineiro, il torneo dello stato del Minas Gerais, e del Campeonato Brasileiro Série C. Il giocatore verdeoro proverà a dare una mano alla squadra bianconera, che il prossimo 22 marzo giocherà la finale di andata del Troféu Inconfidência, competizione interna al Mineiro.
Opportunità
Dopo diverse stagioni in Italia con le maglie di Chievo, Nocerina, Padova, Cagliari, Sassuolo, Empoli, Lecce, Spezia e per ultima Benevento, Farias ha deciso di tornare in Brasile, Paese dov’è nato nel 1990. All’Athletic Club, il “Mago” non sarà l’unico “italiano”: nella squadra bianconera gioca infatti una vecchia conoscenza della Serie A come l’ex centrocampista del Verona Romulo. Il club della città di São João del-Rei, nella parte meridionale del Brasile e non lontano da Belo Horizonte, aprirà così la nuova era della carriera dell’ex giocatore rossoblù.
✍️ DIEGO FARIAS FECHADO COM O ESQUADRÃO ⚔️🖤🤍
O atacante Diego Farias é o novo reforço do Athletic Club.
Diego Farias estava no futebol italiano desde 2008, onde passou por Chievo, Verona, Cagliari, Empoli, Lecce, Spezia e Benevento, nas duas últimas temporadas.
Bem-vindo ao… pic.twitter.com/ID5XyBy1DJ
— Athletic Club SAF (@athleticclubmg) March 20, 2024
La Redazione














