agenzia-garau-centotrentuno

Ex Cagliari | Choc in Belgio, arrestato Radja Nainggolan

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Notizia choc nel mondo del calcio: secondo quanto afferma l’autorevole testata belga “Le Soir”, l’ex calciatore di Cagliari e Roma Radja Nainggolan è stato arrestato nella mattina di oggi, lunedì 27 gennaio, nell’ambito di un’indagine per importazione di cocaina dal Sud America in Belgio, attraverso il porto di Anversa.

Le parole della Procura
La notizia dell’arresto del Ninja, che proprio di recente aveva firmato un contratto con il Lokeren, club della Serie B belga e trovando anche il gol all’esordio, è stata diffusa dalla Procura di Bruxelles. “Nell’ambito di un fascicolo della sezione criminalità organizzata della procura di Bruxelles seguito da un giudice istruttore di Bruxelles, la polizia giudiziaria federale di Bruxelles ha effettuato trenta perquisizioni nella mattinata di lunedì 27 gennaio 2025, principalmente nella provincia di Anversa e a Bruxelles, ma anche nella periferia di Bruxelles”, ha informato la procura di Bruxelles tramite un comunicato stampa diffuso da “Le Soir” e dai principali media belgi. L’indagine riguarda “presunti fatti di importazione di cocaina dal Sud America verso l’Europa, attraverso il porto di Anversa, e la sua ridistribuzione in Belgio”. Nainggolan, secondo quanto riportato da Le Soir, sarebbe stato arrestato e attualmente sottoposto a interrogatorio dagli inquirenti. “Le audizioni sono attualmente in corso, e nel rispetto del principio della presunzione di innocenza, nessun altro commento sarà fatto in questa fase”, conclude la procura.

12.35 – LA NOTA DEL LOKEREN: “GIOCATORE ASSENTE ALL’ALLENAMENTO, NO COMMENT SUL FATTO” |  Sulla vicenda è arrivata anche la nota stampa del Lokeren, attuale club di Nainggolan: Il club ha appreso dai media che il giocatore Radja Nainggolan sarà interrogato nell’ambito di un’indagine. Il club rispetta la presunzione di innocenza e quindi non può rilasciare ulteriori commenti. Possiamo solo confermare che il giocatore è rimasto assente dall’allenamento questa mattina. Il club vuole concentrarsi solo sull’importante incontro di recupero di domani sera contro il KAS Eupen. Radja Nainggolan non potrà comunque giocare quella partita”.

*notizia in aggiornamento

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti