Tutto esaurito per la presentazione ufficiale del Cagliari Calcio 2025/2026, in programma martedì 5 agosto nella straordinaria cornice del Teatro dell’Area Archeologica di Tharros, a Cabras. I biglietti per assistere all’evento in collaborazione con la Fondazione Mont’e Prama sono andati sold out nel giro di poche ore, a conferma del grande entusiasmo attorno alla nuova stagione rossoblù.
I dettagli
L’ingresso all’area archeologica sarà consentito a partire dalle 19:30, con apertura del cancello del teatro prevista per le 20:00. L’evento vero e proprio inizierà alle 21:40, ma gli organizzatori raccomandano di arrivare con largo anticipo per agevolare le operazioni di accesso ed evitare code. Per entrare, sarà necessario esibire il biglietto e un documento d’identità. Per chi non è riuscito ad assicurarsi un tagliando, sarà comunque possibile seguire l’evento in diretta grazie al maxischermo che verrà allestito nella borgata di San Giovanni di Sinis, in Pratza de Sa Festa, adiacente alla chiesa locale. Per quanto riguarda i parcheggi, sarà possibile usufruire delle aree ordinarie già presenti a San Giovanni di Sinis, ma il Comune di Cabras ha predisposto anche un parcheggio aggiuntivo all’ingresso della borgata marina, lungo la Strada Provinciale 6, sul lato sinistro della carreggiata. Gli operatori presenti sul posto guideranno i partecipanti verso le aree di sosta disponibili.
I protagonisti
Dopo la prima presentazione andata in scena nel ritiro di Ponte di Legno, l’appuntamento di Tharros sarà dedicato ai tifosi sardi, che avranno così modo di accogliere e conoscere da vicino il nuovo Cagliari di Fabio Pisacane. Rispetto alla rosa vista sul palco di Ponte di Legno, ci saranno tre nuovi volti: Michael Folorunsho, Luca Mazzitelli e Semih Kilicsoy, ultimi acquisti del mercato rossoblù. La serata si inserisce in un format ormai consolidato dal club, che già lo scorso anno aveva scelto un luogo simbolico come Costa Rei per presentare la squadra.
La Redazione














