La Raimond Handball Sassari vince contro Eppan nella sfida valevole per la ventunesima giornata della Serie A Beretta. I rossoblù, privi di Pereira e con Bardi impiegato per soli quattro minuti, vendicano la sconfitta subita nel girone d’andata imponendosi con il punteggio di 29-22. Con questi due punti, la squadra guidata da Luigi Passino sale a quota ventinove punti nella classifica del nostro massimo campionato. Nel prossimo turno, i rossoblù saranno impegnati sul parquet del PalaSantoru, contro Pressano.
La Partita
La Raimond parte forte e mette a referto il break di 4-0 con le reti di Querin, Nardin, Halilkovic e Bronzo. La reazione di Eppan non si fa attendere e la doppietta di Lazarevic fa rientrare i padroni di casa sul 5-6, al 14′. I sassaresi ritrovano tre gol di vantaggio con Bargelli (8-11 al 22′), chiudono il primo tempo in crescendo, allungando ulteriormente e, grazie alla marcatura di Delogu a sei secondi dalla sirena, rientrando negli spogliatoi avanti 14-10.
In avvio di ripresa, la Raimond contiene la reazione di Eppan, sedimenta il +4 e ritocca il massimo vantaggio con Halilkovic (12-18 al 40′). A metà del secondo tempo, i ragazzi di Malesevic si arrampicano fino al 16-20 senza però riuscire a ricucire lo strappo. Gli ultimi minuti di partita servono solo per stabilire il risultato finale di una contesa che va in archivio con l’affermazione dei sassaresi con il punteggio di 29-22. I rossoblù centrano, così, la quattordicesima vittoria del loro campionato.
TABELLINO
EPPAN-RAIMOND SASSARI 22-29 (10-14)
EPPAN: Bortolot, Oberrauch 2, Slijepcevic 4, Singer 4, Pircher A., Brantsch 3, Raffl, Wiedenhofer, Pircher M. 2, Morandell, Starcevic 2, Lazarevic 4, Santinelli, Sepp, Stankovic 1, Morandell. ALLENATORE: Malesevic
RAIMOND: Spanu, Nardin 5, Bargelli 1, Querin 4, Delogu 1, Halilkovic 5, Leban, Bomboi 1, Bardi, Sampaolo, Bronzo 5, Mbaye, Brzic 5, Tabanguet 2. ALLENATORE: Passino
La Redazione | Fonte comunicato stampa