agenzia-garau-centotrentuno

Eccellenza | Tempio, Cantara: “Vittoria importante, ma dovevamo chiuderla prima”

Giuseppe Cantara durante Tempio-Iglesias | Foto Carlo Achilli
sardares
sardares

Il Tempio ribalta l’Iglesias e conquista tre punti pesanti: al Nino Manconi finisce 3-2 in favore dei padroni di casa, protagonisti di una convincente rimonta dopo lo svantaggio iniziale. Di seguito le parole del tecnico dei Galletti Giuseppe Cantara.

Sulla partita
“È stata una partita vivace, giocata bene da entrambe le squadre. L’Iglesias è una formazione forte e lo sapevamo. Avremmo potuto chiuderla con un risultato molto più ampio, soprattutto nel primo tempo, quando abbiamo sprecato diverse occasioni: in più di un’occasione potevamo segnare anche il quarto gol. Invece, al 96’, abbiamo subito il 3-2, rischiando di lasciare la gara troppo aperta”.

Sul campionato
“Sicuramente, rispetto allo scorso anno, non ci sono squadre leader: questo rende il campionato più bello e avvincente, e lo si è visto anche oggi. La partita ha confermato il grande equilibrio, con due squadre forti che si sono affrontate a viso aperto. Per noi rimane il rammarico di non averla chiusa prima: è mancato il cinismo necessario per mettere al sicuro il risultato e rischiare di meno”.

Sui prossimi impegni
“Adesso cerchiamo di recuperare le energie perché la partita di mercoledì contro l’Atletico Uri è apertissima e noi vogliamo fare di tutto per andare a giocarci la finale a Oristano”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox