Cambio alla guida dell’Ilvamaddalena, capolista dell’Eccellenza regionale: con una nota stampa il club isolano ha annunciato le dimissioni di Sandro Acciaro, costretto a lasciare la panchina per motivi di salute e l’arrivo dell’ex Olbia Giancarlo Favarin al suo posto.
Tornato sulla panchina dei Leoni nella scorsa stagione sfiorando l’impresa della permanenza in Serie D, Acciaro è costretto a rinunciare al suo incarico quando era in testa all’Eccellenza dopo un avvio complicato. “Per, motivi di salute, il responsabile tecnico della prima squadra Sandro Acciaro, ha manifestato, con grande dispiacere, la necessità di interrompere il suo incarico- si legge nel comunicato dell’Ilvamaddalena-. Con altrettanto dispiacere, non possiamo ovviamente rifiutare le sue dimissioni e pertanto dobbiamo prendere atto di tale sofferta richiesta. Siamo immensamente grati per l’eccellente guida tecnica per la quale il nostro Sandro si è distinto, sfiorando nell’ultimo anno una clamorosa salvezza in serie D e guadagnando il primo posto in classifica nell’attuale campionato di Eccellenza. Uniamo ai doverosi ringraziamenti l’augurio di ritrovare al più presto le migliori condizioni di salute”.
Al suo posto la società si affiderà all’ex Olbia Giancarlo Favarin. Dimessosi il 30 dicembre dal ruolo di tecnico dei galluresi per potersi accasare su una nuova panchina, il tecnico toscano 1958 guiderà l’Ilvamaddalena nel caldissimo finale di stagione per cercare di difendere la vetta, ora in appannaggio con la Nuorese












