Secondo giorno di raduno e seconda giornata di presentazioni in casa Torres con il nuovo arrivato a Sassari Sajmir Dumani che è intervenuto in conferenza stampa per le sue prime parole da giocatore dei rossoblù. Di seguito le sue parole.
Prime sensazioni
“Le prime impressioni sono positive, l’allenamento è stato abbastanza pesante. Ora dobbiamo allenarci per riprendere la forma e con il tempo riusciremo ad arrivare al meglio. Sono stato accolto bene nonostante non conoscessi nessuno al mio arrivo”.
Ruolo
“Io sono un esterno e posso fare anche la mezzala, preferisco giocare in maniera offensiva. Posso giocare anche a destra in caso di necessità , mi metto a disposizione dell’allenatore”.
Percorso
“Ho fatto le giovanili alla Juventus, sono stati anni in cui sono cresciuto veramente tanto sia come calciatore che come persona. Con la nazionale maggiore non ho fatto presenze e arrivo”.
Su Pazienza
“Abbiamo fatto una rapida chiacchierata con il mister, non ci siamo dilungati tanto. Nei prossimi giorni avremo modo di conoscerci meglio”.
Obiettivo
“Io voglio crescere e migliorare il più possibile giorno dopo giorno, conosco il mio valore e le mie potenzialità . Cercherò di ritagliarmi il mio spazio all’interno di questa squadra, ma anche in questa categoria. Il mio punto di riferimento nel mio ruolo? Nuno Mendes, mi piace il modo che ha di interpretare questo ruolo. Mi ispiro a lui”.
Andrea Olmeo














