Vigilia di Cagliari-Sassuolo per Alessio Dionisi che ha parlato in conferenza stampa in vista della gara della Unipol Domus: ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da TuttomercatoWeb.
L’avversario
“Sappiamo che abbiamo delle difficoltà con alcune squadre, sappiamo che domani avremo delle difficoltà per l’ambiente, per le caratteristiche del Cagliari, perché le squadre che hanno un obiettivo di salvezza ci mettono in difficoltà e abbiamo difficoltà all’approccio a volte, abbiamo fatto di tutto in settimana per migliorare e faremo di tutto per tornare con un risultato positivo. Il Cagliari? È una squadra che attacca con pochi passaggi, ha nel cross un’arma importante, ha giocatori bravi individualmente, ha dei nazionali. Sulla carta, individualmente, non hanno nulla da invidiare a noi. Poi se la classifica dice altro vuol dire che siamo stati bravi nel nostro cammino”.
Gli assenti
“In difesa non ci sarà Muldur per squalifica, in avanti recuperiamo Djuricic finalmente e sono contento di questo. Peccato che torni solo ora ma lo aspettavamo, aspettavo questo: rientra e sarà a disposizione, quanto sinceramente non lo so. Non dal 1′ minuto.. Non ci sarà Berardi, non riusciamo a recuperarlo per una contusione alla caviglia ma sarà egregiamente sostituito: “.
La Redazione