agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo, Zanelli: “Vittoria che dà fiducia per il nostro cammino”

Alessandro Zanelli durante Gran Canaria-Dinamo Sassari | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Il commento di Alessandro Zanelli, playguard della Dinamo Sassari, dopo la vittoria dei biancoblù nella finalina del 3°/4° posto al XV City of Cagliari.

La partita
“Siamo all’inizio, sono le nostre prime partite ma era importante dare un segnale per capire se siamo sulla giusta strada. Ora abbiamo un giorno di riposo, la preseason è molto lunga ancora, manca un mese all’inizio del campionato che è il nostro vero obiettivo però dà sicuramente fiducia. Vincere così in volata poi dà quel sapore in più”.

Il ruolo
“Devo cercare di mantenere un’energia alta o cambiare l’inerzia. Questo è un ruolo che ricopro da tempo in Serie A e so più o meno quello che serve, a maggior ragione in una squadra nuova c’è bisogno di positività ed energia”

Primo bilancio
“Per me è stata una grande emozione questo torneo. Avere tutto questo affetto in preseason è stato bello e ci dà un’energia incredibile. Sappiamo di rappresentare una regione e vogliamo mantenere alte le aspettative e rendere fieri i nostri tifosi. Sono contento, c’è una grande atmosfera”.

Sui compagni
“Tra gli esterni abbiamo degli ottimi giocatori. Hanno dimostrato di fare bene in altri campionati. Penso non sarà un grande problema riproporsi nel nostro campionato e sono nell’età giusta tra giovane e maturo per riproporsi ad alti livelli. Penso si incastrino bene anche con me, ho tanti spunti da cui prendere”.

Matteo Porcu

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox