Le parole di Kourtney Treffers alla vigilia della sfida di EuroCup contro il Panathlitikos. L’ala olandese della Dinamo Women ha condiviso sensazioni e pensieri sulla partita in programma. Di seguito le sue parole.
Sulla partita
“Abbiamo affrontato la partita con intensità e concentrazione. Nonostante qualche sbavatura, il gruppo è rimasto compatto dall’inizio alla fine. Questo è l’approccio che deve contraddistinguerci”.
Sulla squadra
“Siamo una squadra molto atletica, e anche io porto fisicità sotto questo aspetto. Siamo difficili da fermare quando sfruttiamo queste qualità , e dovremo riproporle anche nella gara di domani per imporci ancora una volta”.
Sui rimbalzi
“Credo che i rimbalzi offensivi siano uno dei nostri punti di forza: non importa chi sta tirando, tutte le giocatrici vanno a cercare il rimbalzo. Questo deriva sia dalla nostra atletismo sia dalla volontà di conquistare ogni possesso. Il rimbalzo offensivo è fondamentale nel nostro gioco, perché ci permette di generare opportunità aggiuntive e di sostenere il ritmo della squadra”.
La Redazione
Â














