agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Togliani: “Ragusa squadra insidiosa, ma siamo in fiducia”

Anna Togliani durante Dinamo Banco di Sardegna Sassari - TARR KSC Szekszard | Foto Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
Anna Togliani durante Dinamo Banco di Sardegna Sassari - TARR KSC Szekszard | Foto Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa la sfida contro Ragusa, in programma domenica 29 ottobre alle ore 18.00 al PalaPadua, la giocatrice della Dinamo Women Anna Togliani ha presentato il prossimo impegno che affronteranno le biancoblù. Di seguito le parole della numero 55 delle sassaresi.

Sul momento

“L’inizio è stato difficile, abbiamo avuto difficoltà normali visto che siamo una squadra nuova. Ora la strada è delineata, ma siamo solo all’inizio. Ci mancava la prestazione importante a livello difensivo e siamo riusciti a farla. Ora abbiamo un match ricco di insidie, abbiamo fiducia in quello che sappiamo fare, ma dobbiamo stare sempre attente”.

Percorso e ambientamento

“Vincere aiuta a vincere, la vittoria dà fiducia. Il successo contro una squadra forte come lo Szekszard ti dà modo di crescere tanto. Abbiamo un fatto importante passo verso i playoff di EuroCup, dobbiamo continuare su questa strada anche in campionato. Mi sto trovando molto bene a Sassari, l’ambiente è molto familiare. Ti mette nelle condizioni per rendere al meglio, nei momenti di difficoltà ti dà la possibilità di rimanere serena mentalmente questo è un aspetto fondamentale”.

Andrea Olmeo

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox