agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Togliani: “Ottavi di EuroCup risultato meritato, siamo cariche”

Anna Togliani, playmaker della Dinamo Sassari Women
sardares
sardares

Ottavi di finale di EuroCup per la Dinamo Women di Antonello Restivo che giovedì alle ore 20.30 affronterà al PalaSerradimigni il Lattes Montpellier. In occasione della conferenza stampa che anticipa il match contro le francesi è intervenuta la giocatrice delle biancoblù Anna Togliani, di seguito le sue parole.

Sul rapporto con il coach e sulla squadra

“Qua a Sassari si sta bene. Rispetto all’inizio della stagione abbiamo fatto una crescita importante, questa è la cosa più bella di questa squadra. Abbiamo trovato qualche fatica nel trovare il giusto equilibrio, dovuto anche al fatto che eravamo in tante nuove. Ma il primo a crederci è stato il coach. Non è stato semplice però se abbiamo raggiunto questo livello il merito è in particolare dello staff. Ora dobbiamo andare avanti con questa energia per proseguire il più lontano possibile”.

Sulla settimana di allenamenti

“Questa è stata una delle poche settimane in cui abbiamo potuto lavorare per cinque giorni. È stata intensa come sempre a livello atletico, ma questa è la base degli allenamenti del coach. Abbiamo lavorato tranquillamente, come sempre. Siamo cariche, non di pressione ma di adrenalina. Andiamo a giocarci una gats importante ma questo è un risultato meritato. Abbiamo il dovere di goderci questa partita, ora l’adrenalina è al 70% ma solo perché mancano due giorni. Giovedì sarà al massimo”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox