agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Toffolo: “Sfida da ex emozionante a Moncalieri, ma darĂ² tutto”

Sara Toffolo Dinamo Banco di Sardegna Sassari - Bruschi Galli San Giovanni Valdarno Legabasket Femminile LBF Techfind Serie A1 2022-2023 Sassari, 07/01/2023 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

In vista del prossimo impegno di LBF contro il Moncalieri è intervenuta in conferenza stampa la giocatrice della Dinamo Women Sara Toffolo. Queste le sue parole.

Sulla settimana di allenamenti

Ăˆ stata una settimana di allenamento normale, abbiamo lavorato come ogni giorno senza pensare troppo all’avversario. Portiamo lo stesso impegno e il nostro stile di gioco indipendentemente dalla posizione in classifica dell’avversaria”.

Sulla sfida di ieri 26 gennaio in EuroCup persa da Venezia contro Elitzur Holon per 83-68

Ieri in tante abbiamo visto la partita, abbiamo rosicato nel vederle perdere facendo una prestazione simile. Potevamo esserci noi a giocarcela. Sulle ambizioni in campionato? Ăˆ presto per dire fin dove possiamo arrivare, questa LBA è ancora lunga. Noi vogliamo arrivare in fondo e giocare fino all’ultimo giorno disponibile“.

Sulla stagione e sugli obiettivi personali

“Per la crescita che sto facendo in stagione devo ringraziare le mie compagne, mi danno consigli e mi incitano, in particolare Holmes e Gustavsson. Il mio obiettivo è quello di aiutare il piĂ¹ possibile la squadra soprattutto a rimbalzo essendo uno dei miei punti forti.

Sulle emozioni per la sfida contro la sua ex squadra Moncalieri

SarĂ  difficile per me tornare in quel campo, è sempre così quando devi affrontare la tua vecchia squadra. Non voglio essere tesa o emozionata perchĂ© dovrĂ² dare il massimo

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox