Le parole in conferenza stampa della guardia della Dinamo Femminile Sparkle Taylor, con la cestista americana delle biancoblù che ha analizzato la sfida contro Faenza, nella seconda giornata di campionato e prima in casa al Palaserradimigni per le sassaresi.
Sullāambientamento in Sardegna
āMi sto trovando subito bene qui alla Dinamo. La prima gara ĆØ stata complicata e abbiamo sofferto la forza e la fisicitĆ delle avversarie di Campobasso. Ma possiamo crescere ancora tanto, ora mi sto facendo unāidea concreta del campionato italiano e mi piace questa nuova sfida. In squadra cāĆØ un grande clima e per questo sono sicura che miglioreremo subito. Stiamo iniziando a conoscerci e faremo unāottima stagione, ne sono sicuraā.
Obiettivi stagionali
āIl mio obiettivo per la stagione ĆØ quello di centrare i playoff con la Dinamo e di giocare più minuti possibili continuando la mia crescita personale. Voglio aiutare la squadra ed essere importante con la mia energia per la Dinamo. Darò tutto in entrambe le fasi di gioco e voglio vincere più partite possibili. Iniziamo da Faenza dove dobbiamo aggredire da subito lāavversarioā.
Roberto Pinna














