La giocatrice della Dinamo Women Martina Spinelli ha parlato in vista della partita contro Tortona, valida per la seconda giornata di Serie A1, in conferenza stampa.
Sul momento
“Siamo partite con il piede giusto in questa stagione. In Europa ho visto tanta intensità e tanta lucidità nella gestione, anche perché a partita acquisita non abbiamo mai mollato. Questa è stata un’ottima prova di forza e di mentalità per il gruppo. Contro Tortona dobbiamo solo farci trovare pronte e dare il massimo, sappiamo che sarà una partita complicata. Dobbiamo iniziare la partita con la testa giusta come fatto in Europa e l’energia dovrà essere la nostra arma sia in attacco che in difesa per andare oltre ogni limite”.
Alchimia tattica
“Il coach ci ha dato da subito grande fiducia e conosce bene le nostre caratteristiche, nessuno ci ha mai imposto dei limiti e anzi siamo molto libere in campo e questo ci sta aiutando. Sia dentro che fuori dal campo siamo un bel gruppo e questo non è scontato e anche questo ci sta agevolando. Stiamo provando ad aiutarci l’una con l’altra per esaltarci anche in campo”.
La Redazione














