agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Restivo: “Sono soddisfatto, ma dobbiamo curare di più i dettagli”

restivo-dinamo
Antonello Restivo in conferenza stampa durante l'Open Day
sardares
sardares

In occasione dell’Open Day vaccinale in Piazza d’Italia la Dinamo ha scelto una location speciale per la conferenza stampa di presentazione della gara di domenica della ragazze biancoblù, contro il San Martino di Lupari.
Due ospiti d’eccezione,Ā  Gentile e Mekowulu, cheĀ  hanno presenziato alla conferenza stampa a testimonianza di quanto sia importante questa occasione e questa giornata per tutto il movimento sportivo sassarese.

Queste le parole di coach Restivo: “La qualificazione non era facile e scontata, siamo stati molto bravi all’andata e al ritornoĀ  nel riuscire a tenere la gara, abbiamo fatto una grande cosa. Per l’opening day di campionato siamo arrivati un po’ stanchi abbiamo sofferto la fisicitĆ  , ma abbiamo visto delle cose importanti: la cosa più importante ĆØ che abbiamo tenuto fisicamente, maĀ  dobbiamo essere più importanti nella cura dei dettagli, migliorare nel palleggio ed evitare qualche forzatura di troppo. Dobbiamo anche controllare meglio il nostro ritmo molto spesso ci siamo fatti prendere troppo dalla voglia di correre”

Sulla nuova arrivataĀ  Shepard: “Jessica ĆØ una giocatrice importante per il mio sistema di gioco, ĆØ una lunga molto mobile, riesce a tenere l’uno contro uno contro le guardie, corre tantissimo in contropiede, passa bene la palla e questa ĆØ una cosa importante; giĆ  oggi in allenamento abbiamo visto una sintonia con le guardie. Ci aspettiamo tanto perchĆ© ĆØ la nostra americana, servirĆ  tempo per integrarsi;Ā  ho avuto modo di fare solo mezza giornata di allenamento, ci servono più partite e tempo per farla integrare al meglio. SarĆ  molto utile per via della sua fisicitĆ .”

Chiusura sull’infermeria: “Maggie Lucas ha avuto un risentimento muscolare in gara 2 in Lussemburgo, ha avuto un fastidio al polpaccio, ha fatto una buona settimana ha riposato solo un giorno. Dobbiamo cercare di aspettare gli infortunati, lo staff medico sta facendo i salti mortali per recuperarle.”

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox