agenzia-garau-centotrentuno
Antonello Restivo al termine di Dinamo Banco di Sardegna Sassari - Allianz Geas Sesto San Giovanni Legabasket Femminile LBF Techfind Serie A1 2022-2023 Sassari, 19/11/2022 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria

Dinamo Women, Restivo: “Schio giustamente in finale, siamo comunque soddisfatti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Termina in semifinale il percorso della Dinamo Women in Coppa Italia, con Schio che ha avuto la meglio delle biancoblù con il punteggio di 88-61 (qui la cronaca). Queste le parole del coach delle biancoblù Antonello Restivo al termine della sfida.

Sulla sfida

Schio è troppo forte, insieme a Bologna e Venezia è la squadra più profonda del campionato e meglio attrezzata. Noi sin dall’inizio abbiamo provato a stare attaccate. Oggi avevamo poche energie dopo la partita dispendiosa di ieri. Abbiamo fatto una gran cosa arrivando qui, Schio è giustamente in finale“.

Sul calo durante la gara

Abbiamo avuto un calo soprattutto fisico. Loro toglievano sempre gli spazi, facevamo fatica anche solo in uscita dai blocchi a causa della loro fisicità. Ma va bene così, le ragazze hanno fatto due partite pazzesche ed è merito loro se se stiamo facendo questo importante viaggio“.

La Redazione

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti