agenzia-garau-centotrentuno
restivo-dinamo

Dinamo Women, Restivo: “Partita durissima, peccato per Moncalieri”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Alla vigilia dell’incontro tra Dinamo Women e Geas, valevole per il recupero della tredicesima giornata di Regular Season, attraverso il sito ufficiale della società il tecnico delle biancoblù Antonello Restivo e il playmaker delle isolane Giulia Moroni hanno presentato l’incontro di domani 23 febbraio.

Le parole di Restivo

Sappiamo che sarà una partita durissima, non siamo nelle migliori condizioni e arriviamo da un match dal dispendio fisico enorme. Peccato non poterci giocare alla pari una sfida che come quella di domenica poteva farci ambire a posizioni migliori. Teniamo duro, cerchiamo di dare tutto quello che abbiamo, in casa abbiamo fatto sempre grandi prestazioni, ma l’avversario è di livello e non sarà assolutamente facile”.

Le parole di Moroni

Partita importante, fondamentale, il passo falso di Moncalieri rende questo match ancora più determinante di quello che fosse già, dobbiamo affrontarla come una finale. Geas è molto fisica, è grossa, può metterci in difficoltà, tutte devono spingersi oltre, dare qualcosa in più, visto anche l’infortunio di Cinzia che ci ha accorciato le rotazioni. La classifica parla chiaro, se vogliamo ambire a qualcosa di più, esiste solo vincere, dobbiamo ripartire dagli errori di Moncalieri e far tesoro della lezione. È una partita tutta da giocare con furbizia e intelligente con un approccio giusto a livello mentale soprattutto dal punto di vista fisico che è il loro punto di forza“.

La Redazione

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti