agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Restivo: “Mancata aggressività, serve gestire meglio il ritmo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 71-61 contro Derthona Tortona, l’allenatore della Dinamo Women Antonello Restivo ha commentato la prestazione della sua squadra attraverso i canali ufficiali biancoblù. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“Partita molto intensa, abbiamo avuto un calo nel secondo quarto, abbiamo perso troppi palloni cercando di alzare il ritmo, ma le palle perse hanno dato a loro la possibilità di trovare delle situazioni facili. A fine primo tempo loro avevano già 14 punti dalle nostre palle perse, quando stai sempre ad inseguire cerchi di sporcare la partita con l’aggressività che in certi momenti ci è mancata. Quando siamo riusciti a riaggrappare la partita abbiamo comunque commesso degli errori semplici e loro sono tornate aggressive. Nel quarto quarto non abbiamo trovato più canestro e fluidità”.

Futuro

“Adesso dobbiamo resettare, abbiamo una partita molto importante di coppa a Riga, dobbiamo recuperare le energie e cercare di gestire il ritmo perché non lo stiamo gestendo al meglio. In questo momento ci manca la situazione di controllo dei parziali negativi”.

La Redazione

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti