agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Restivo: “Felice di quanto visto sin qui, Lucca test importante”

Antonello Restivo coach della Dinamo Women | Foto Luigi Canu
Antonello Restivo coach della Dinamo Women | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Archiviata la larga vittoria nei preliminari di Eurocup, la Dinamo Sassari si rituffa sul campionato: al Pala Serradimigni (sabato 8 ottobre 20:30) arriva Lucca, reduce dalla vittoria nell’infrasettimanale contro la neopromossa Crema.

Coach Antonello Restivo ha commentato così sulla squadra toscana: “Lucca è una squadra che ha un’identità ben precisa, giocano insieme da tempo con il blocco delle italiane, sono sempre bravi a scegliere le straniere e hanno la capacità di essere aggressive e cambiare sempre in difesa. Non sarà per niente un match facile, sappiamo della loro ambizione ma anche noi vogliamo fare una bella partita, migliorando le nostre cose ma mantenendo l’atteggiamento e lo spirito che ci hanno contraddistinto in questo inizio di stagione”. 

Infine un bilancio dopo le prime due uscite ufficiali: “Sono molto contento dell’inserimento di tutte le ragazze, è un gruppo completamente nuovo ma polivalente, sono disponibili a mettersi in gioco compresa Holmes che è da pochissimo con noi, si è subito integrata in maniera positiva. Abbiamo ovviamente molto da migliorare ma sono felice di quello che abbiamo prodotto fino ad oggi, sabato ci aspetta un test importante sotto questo punto di vista”. 

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox