agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Restivo: “Dopo lo spavento ripartiamo con grande voglia”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo lo spavento vissuto per l’incidente occorso durante il viaggio di squadra da Venezia verso Lucca (qui la notizia) lo scorso 13 gennaio, la Dinamo Women di Antonello Restivo è tornata ad allenarsi e a preparare la prossima sfida di Lbf. Saranno ancora le orogranata della Reyer le avversarie delle biancoblù, che dopo il rinvio della sfida in Toscana – data di recupero ancora da decidere – saranno di scena al PalaSerradimigni sabato 21 gennaio alle ore 20.30.

Le parole

Sarà il quarto incontro in stagione con la Venezia di Shepard e Kuier, con il bilancio che al momento tra campionato ed Europa premia le venete grazie a due successi su tre sfide. Proprio tra le mura amiche la Dinamo aveva trovato la preziosa vittoria nella gara di andata dei playoff di Eurocup per 89-82, risultato poi ribaltato al Taliercio dalla Reyer ma comunque di grande impatto nel percorso di Carangelo e compagne. Il coach delle sassaresi, che presenterà la sfida nella conferenza stampa della vigilia di venerdì 20, ha parlato del momento della squadra attraverso i canali ufficiali del club. Queste le parole.

“Ripartiamo con grande voglia, abbiamo vissuto un weekend molto particolare, lo spavento è stato incredibile, mi sono trovato la macchina davanti, nella sfortuna dell’incidente siamo stati molto fortunati, poteva finire diversamente. Adesso proviamo a pensare al campo, ci aspetta un’altra sfida durissima con Venezia, la quarta partita contro di loro, sappiamo tutto, ci vorrà una prestazione di altissimo livello per cercare di giocarcela fino alla fine, ma sono convinto che le ragazze ci terranno tantissimo ad una rivincita di coppa. Lucca era una partita importante per rimanere nelle prime quattro, ci penseremo poi più avanti, adesso la chiave è continuare a poter lavorare, a riprenderci nel migliore dei modi anche dal punto di vista mentale e ritrovare la nostra serenità che ci ha sempre contraddistinto in tutta la stagione”.

La Redazione

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti