Ultima partita di regular season per la Dinamo Women di Antonello Restivo che affronta mercoledì 6 febbraio, alle 20:30, la Geas Sesto San Giovanni, squadra ancora in corsa matematicamente per i playoff nonostante un girone di ritorno non sullo stesso livello della prima parte di stagione. La formazione lombarda, che ha perso Sara Crudo a metà marzo per un nuovo infortunio al ginocchio, rimane una squadra fisica e con diverse possibilità in attacco su cui la Dinamo dovrà fare particolare attenzione. Le biancoblù potranno sfruttare la nuova arrivata Vinstilaiou che giocherà la sua prima gara nel campionato italiano. Queste le parole del coach sassarese all’Ufficio Stampa della società per presentare la gara:
“Dobbiamo continuare ad avere lo stesso spirito nelle difficoltà , sappiamo che siamo in emergenza, la società ha fatto un grande sforzo per riuscire a prendere Angeliki per il finale di stagione, cerchiamo di prepararci al meglio per riuscire ad essere pronti per i playout. Sono convinto che questo gruppo sia davvero speciale e unito, lo ha dimostrato anche a Ragusa e in una partita proibitiva contro Schio dando il massimo, giochiamo quest’ultima partita poi vedremo chi sarà l’avversario per centrare il nostro obiettivo“.
Intanto, sono state ufficializzate le date per i playout. La Dinamo deve difendere il decimo posto da Faenza, che affronta una trasferta difficilissima a Lucca nell’ultima di LBF, ma la formazione sassarese scenderà sicuramente in campo, in casa, il 12 aprile per gara 1, mentre gara 2 si giocherebbe il 16 in trasferta. Eventuale bella il 21 aprile sempre al PalaSerradimigni. Se la Dinamo dovesse perdere la prima serie avrebbe comunque un’ultima opportunità con la seconda serie prevista per le due squadre sconfitte nel primo confronto valido per rimanere in Serie A1.
La Redazione














