Al termine della sfida persa per 83-74 contro Zaglebie Sosniowec, l’allenatore della Dinamo Sassari Women Antonello Restivo ha commentato la prestazione delle sue giocatrici attraverso i canali ufficiali biancoblù. Di seguito il suo commento.
La gara
“Abbiamo giocato una gran partita: siamo venuti qua con l’obiettivo di provare a vincere il match, scendendo in campo aggressivi, senza pensare alla classifica. Loro sono stati bravi negli ultimi 5’ a giocare aggressive, rubare quei palloni e piazzare il parziale che per noi è stato difficile recuperare. Devo fare i complimenti alle mie ragazze, qui non è certo facile vincere e loro stanno andando molto bene anche nel campionato polacco, abbiamo affrontato un avversario solido”.
Il bilancio
“Noi siamo contenti: abbiamo fatto finora un cammino incredibile, vincendo per la prima volta quattro partite del girone e per la terza volta centrando i playoff. Adesso aspettiamo l’accoppiamento, festeggiamo questo ennesimo traguardo e ci prepariamo alla sfida con Schio che sarà tostissima. Complimenti a tutte le ragazze che hanno giocato molto bene”.
La Redazione