agenzia-garau-centotrentuno
Antonello Restivo coach della Dinamo Sassari | Foto Luigi Canu

Dinamo Women, Restivo: “Amarezza per la partita, ma sono orgoglioso”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 83-77 contro il Geas Sesto San Giovanni l’allenatore della Dinamo Sassari Women Antonello Restivo è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione delle sue giocatrici. Di seguito le parole del coach delle biancoblù.

Sulla gara

Partita bellissima, non nego che eravamo inizialmente un po’ tese. Questo si è visto in attacco. Poi ci siamo riprese e abbiamo fatto la nostra pallacanestro. Quando ci siamo messe a zona abbiamo impensierito tanto Geas. Dispiace quando, sul +7, ci sono stati due fischi evitabili e un po’ dubbi. Devo ringraziare le ragazze perché giocare una gara 2 in questo modo non è da tutti, lo può fare solo una squadra con un orgoglio e un cuore importante. Questo loro lo hanno dimostrato in tutto il percorso che hanno fatto. La crescita che abbiamo avuto è frutto del carattere delle ragazze“.

Sul percorso in stagione

“Rispetto agli altri due anni siamo cresciute tantissimo, ora c’è amarezza, volevamo portare la serie a casa nostra. Però dall’altra parte c’è la consapevolezza, vista durante tutto l’anno, di aver creato una squadra storica e aver ottenuto dei risultati storici. Abbiamo fatto una pallacanestro bella e divertente”.

Futuro

“Ora dobbiamo ripartire per cercare di riconfermare il più possibile, le ragazze ci tengono tantissimo. Tutte erano in lacrime, questa è una roba che non capita così spesso. Sono orgoglioso della mia squadra, questo gruppo va amato in tutto e per tutto, le ringrazio e spero di averle anche il prossimo anno. Sarebbe un punto di partenza veramente importante”.

La Redazione

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti