agenzia-garau-centotrentuno
Antonello Restivo coach della Dinamo Women | Foto Luigi Canu

Dinamo Women, Restivo: “A Venezia sarà dura, ma vogliamo fare la nostra partita”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la vittoria al PalaSerradimigni, la Dinamo Sassari Women si gioca la qualificazione alle top 16 nel ritorno della sfida contro la Reyer Venezia. Le biancoblù affronteranno la squadra veneziana al Taliercio (domani, giovedì 12 gennaio alle 19.30) forti del +7 dell’andata (89-82), un vantaggio che dovrà essere conservato o migliorato per accedere al turno successivo della competizione. Non sarà facile per le sassaresi contro Shepard e compagne, ma il gruppo guidato da Antonello Restivo ha dimostrato di poter dire la sua su ogni campo, anche in Europa.

Le parole

Il coach delle biancoblù ha parlato della sfida attraverso i canali ufficiali della Dinamo Sassari. Queste le sue parole.

“Sappiamo che sarà una partita durissima, loro ci vorranno aggredire sin dall’inizio con la spinta del pubblico e cercheranno subito un break importante. Noi vogliamo fare come sempre la nostra partita, eseguire le cose che abbiamo preparato, avere sempre un atteggiamento propositivo e riuscire a stare nel match fino alla fine. Ci vuole una grande partita, ma queste ragazze ormai mi hanno abituato a qualsiasi tipo di impresa come a Londra, noi ci proviamo sempre. Ovvio che Venezia è partita per vincere l’Eurocup, noi siamo riusciti a compiere un passo storico al 3° anno di esistenza, passando un girone di ferro e togliendoci la soddisfazione di giocare una grandissima gara 1”.

La Redazione

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti