agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Raca: “Geas squadra solida, ho fiducia nella nostra crescita”

L'ala della Dinamo Women Ivana Raca
sardares
sardares

In occasione della conferenza stampa che anticipa la prossima sfida di campionato di domenica 8 ottobre in casa del Sesto San Giovanni, la giocatrice della Dinamo Sassari Women Ivana Raca ha presentato il match che dovranno affrontare le biancoblù.

Sulla gara contro Campobasso

“Non siamo partite come avremmo voluto, ma in settimana abbiamo lavorato bene per migliorare dove abbiamo faticato. Sono fiduciosa sul lavoro che stiamo facendo. Stiamo lavorando sulla chimica del gruppo, questo sono convinta che farà la differenza. Ora però pensiamo al match contro Geas è una buona squadra, ha tenuto tante pedine già presenti nello scorso anno, questo dà continuità al lavoro fatto negli scorsi anni e sarà un loro punto di vantaggio”.

Crescita

“L’unico modo che abbiamo per fare bene è conoscerci meglio. L’ultima arrivata, Joens, è qua a Sassari da una settimana scarsa. Ci sono cose più semplici e altre meno, ma il duro lavoro ci aiuterà a creare la giusta chimica. Dobbiamo riuscire ad alzare il ritmo negli allenamenti, non è facile partire con una sconfitta ma è già alle nostre spalle, ora dobbiamo guardare avanti”.

Assetto

“L’assetto con cui siamo state costruite, farà di noi una squadra molto duttile. Questo ci permette di giocare con più soluzioni e per noi è vantaggioso. Ci permette di essere difensivamente più variegate, se riusciamo a sfruttare le nostre potenzialità potremo avere dei vantaggi su ogni azione. Serve tempo e lavoro”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox