Manca ormai poco anche per le Women per il via della stagione 2024/2025. Con i primi nuovi acquisti Natali, Pastrello e Grattini che hanno raggiunto la Sardegna negli scorsi giorni, la Dinamo Sassari si riunirà ufficialmente nella giornata di lunedì 26 per le prime fatiche in palestra.
Le italiane guidate dal capitano Debora Carangelo, hanno svolto nella giornata di oggi le visite mediche. La prima parte da Ortsan con la supervisione di Gianni Moi, per poi proseguire a Norbello da Alessandro Boi per un completo check-up iniziale. Presenti le nuove arrivate Giulia Natali, Silvia Pastrello e Chiara Grattini, oltre alla confermata Sara Toffolo. In questi giorni proseguiranno gli arrivi delle giocatrici straniere, venerdì sarà la volta di Begic e Diallo, a seguire Gonzales e Taylor che sarà l’ultima a sbarcare in Sardegna.
Appuntamenti
Il lavoro a Sassari sarà seguito dalla prima uscita amichevole in quel di Cagliari. L’8 e 9 settembre le ragazze disputeranno il torneo di Cagliari con Brixia Brescia, Famila Schio e Valencia, un test di assoluto livello per prepararsi ai preliminari di Eurocup contro le greche del Giannina, in programma in Grecia il 18 settembre con ritorno al PalaSerradimigni il 25 settembre. Successivamente, come per la squadra maschile, anche le Women saranno ospiti di Nuoro per una parte di preparazione. Dopo il torneo di Cagiari, Carangelo e compagne si trasferiranno nel capoluogo barbaricino fino al 12 settembre, quando la Dinamo affronterà in uno scrimmage la Virtus Cagliari di A2 alle 18.30.
La Redazione