Le parole in conferenza stampa di Giulia Natali, giocatrice della Dinamo Women, in vista della gara di Coppa Italia contro San Martino di Lupari di sabato 28 dicembre.
Il momento
“Quest’anno abbiamo fatto il sacrificio di fare Natale lontano da casa, ma lo metto tra virgolette perché è il nostro lavoro e facciamo volentieri, ma sono sicura che ci porterà beneficio più avanti. Aver passato il turno di EuroCup Women ci ha dato tanto entusiasmo, ora ci concentriamo sulla Coppa Italia: Nella sfida di domani sarà importante fare bene, consapevoli che affrontiamo un’avversaria molto aggressiva. In alcune partite ci accorgiamo che paghiamo la fatica fisica che arriva dopo un po’ di minuti giocati ma penso che l’aver giocato meno partite in questo periodo ci abbia dato più energie per affrontare le prossime sfide”.
Forma
“Devo capire quando posso prendermi un tiro o quando si può costruire qualcosa di meglio per aiutare la squadra: sto lavorando su questo, ma sto prendendo fiducia e sapere che anche se sbaglio un tiro ho la fiducia della squadra è per me un grande plus”
La Redazione