agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Mazza: “Con Campobasso serve una prestazione di squadra”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida contro Campobasso, in programma al PalaSerradimigni domani 4 febbraio alle 14.30, in conferenza stampa è intervenuta la giocatrice della Dinamo Sassari Women Federica Mazza. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

Arriviamo da un periodo molto positivo, in settimana abbiamo messo tanta energia e voglia di lavorare sui dettagli. Cercheremo in tutti i modi di vincere e riportare a nostro favore la differenza punti“.

Sull’importanza dell’allenarsi per tutta la settimana

Adesso non avendo più le partite infrasettimanali abbiamo modo di conoscerci e allenarci al meglio. Lo staff, vista la settimana di allenamenti piena, ha tempo di farci lavorare maggiormente sui dettagli

Sull’importanza di essere squadra

Facciamo di tutto per essere una squadra dentro e fuori dal campo, ci troviamo bene con tutti. Si sta bene a Sassari. Io personalmente cerco di copiare l’energia che Carangelo mette in campo. Mi trovo bene con lei, quando giochiamo insieme cerchiamo di smezzarci il ruolo di playmaker. Avere lei sul parquet mi fa stare più tranquilla e mi fa rendere al meglio

Su Campobasso

Loro hanno diverse bocche di fuoco, noi dobbiamo giocare sui nostri punti forti. Non dobbiamo essere frenetiche e dobbiamo cercare di collaborare al massimo durante tutta la partita“.

Quello che serve per fare un passo in avanti

La continuità durante la partita è il segreto per migliorare. Ci capita a volte di giocare con frenesia. Quando lavoriamo di gruppo siamo veramente una bella squadra“.

Come vive Mazza il cambio di obiettivo

Questo cambio di obiettivi lo sto vivendo serenamente, questo è merito dello staff che ha creato un gruppo così coeso. Noi avendo quasi tutte la stessa età ci troviamo molto bene, questo va tutto a nostro vantaggio“.

Andrea Olmeo

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti