In occasione della conferenza stampa che anticipa l’esordio nel campionato di LBF, in programma a Schio (sede unica dell’Opening Day) contro Campobasso domenica 1° ottobre alle ore 16.15, la nuova giocatrice della Dinamo Sassari Women Ashley Joens si è presentata di fronte ai microfoni per raccontare le proprie emozioni e sensazioni in vista di questa nuova avventura con la maglia delle sassaresi. Di seguito le parole della cestista americana.
Sulle prime impressioni
“Sono arrivata da poco, ho fatto un po’ di tutto in questi giorni. Ho avuto modo di guardarmi intorno, visitare le spiagge e conoscere la città . Ho incontrato la squadra e le mie compagne di questa stagione. Mi hanno fatto una buona impressione, sono veramente emozionata. Mi aspetto un campionato molto competitivo, con tante squadre forti, per me sarà un nuovo approccio, per me però l’importante sarà imparare il più possibile”.
Sulla scelta
“Ho scelto Sassari perché in questi anni so che la Dinamo ha fatto molto bene. In questo gruppo sono convinta che potrò disputare un buon campionato. Ho sentito parlare molto bene del coach Restivo, penso che fosse la chiamata giusta e il posto giusto per fare bene. Prometto duro lavoro, di inserirmi quanto prima nel sistema della squadra e dare il massimo sul parquet ogni volta. Questo è il giusto mix per far bene”.
Andrea Olmeo














