agenzia-garau-centotrentuno
Holmes durante la sfida contro London Lions | Foto FIBA

Dinamo Women, Holmes: “Rimaniamo concentrate, contro Ragusa sarà una battaglia”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A soli due giorni dalla sfida di LBF contro Ragusa, la giocatrice della Dinamo Women Joyner Holmes è intervenuta in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno di campionato. Di seguito le sue parole.

Sul momento della squadra

Arriva un’altra partita molto importante domenica contro una squadra di livello, Ragusa sta facendo molto bene. I rimbalzi offensivi sono stati molto importanti nelle ultime partite. Noi vogliamo continuare così, migliorare e dare il massimo“.

Sulle ambizioni in classifica

Non dipende solo da noi, di sicuro cercheremo di arrivare più in alto possibile. Ogni gara fa storia a se, l’importante è essere concentrati. Noi dobbiamo pensare domenica dopo domenica, i conti si faranno alla fine, ora dobbiamo solamente pensare a dare il massimo“.

Sugli obiettivi personali e di squadra

Rispetto agli altri anni devo essere la leader d’esperienza, insieme a Debora diamo il massimo per responsabilizzare le altre compagne. Voglio cercare di arrivare più in alto possibile in Coppa Italia. Vogliamo giocarcela. Personalmente vorrei arrivare al massimo alla stagione di WNBA

Sulla partita contro Ragusa

Domenica sarà una battaglia, all’andata quella vittoria ci ha dato consapevolezza. Ragusa non ha iniziato nel migliore dei modi, ma è una grande squadra. Sarà fondamentale vincere a rimbalzo, dovremo combattere tanto e dare il massimo contro un avversario importante“.

Sull’esperienza in Italia

C’è un’aggressività diversa, qua si mena un po’ di più. La volontà di giocare e di vincere le partite è praticamente identica. Però l’intensità di gioco è differente, questo è l’aspetto che mi ha colpito maggiormente”

Su coach Restivo

Il coach ci dà la possibilità di esprimerci in maniera migliore, ci permette di sfruttare il nostro talento in ogni situazione. Ogni giocatrice ha la possibilità di mettersi in luce in qualsiasi situazione”.

Andrea Olmeo

 

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti