In vista dell’esordio in Coppa Italia della Dinamo Sassari Women contro il Geas Sesto San Giovanni, in programma a Campobasso giovedì 30 marzo alle ore 15.00, la giocatrice delle biancoblù Joyner Holmes è intervenuta in conferenza stampa per presentare il prossimo impegno stagionale.
Sulla partita contro il Geas
“Sarà una grande partita, questo è uno dei momenti più belli della stagione. Tutti voglio dare il massimo in vista delle finali, dovremo allenarci bene in questi due giorni. In passato, quando abbiamo giocato contro il Geas non abbiamo fato benissimo. I tagliafuori a rimbalzo diventeranno determinanti per riuscire a primeggiare nella gara. Con Schio e Bologna abbiamo dimostrato di poter competere ad alto livello“.
Sul momento delle biancoblù
“Stiamo bene e nelle ultime due partite lo abbiamo dimostrato. Contro Bologna e Schio abbiamo giocato veramente bene. Però ora non dobbiamo più guardarci indietro, quello che abbiamo fatto è importante ma la nostra testa deve essere proiettata ai prossimi impegni. Ora si resetta tutto, queste sono partite secche in cui i dettagli faranno la differenza. Ci vorrà tanta attenzione e concentrazione“.
Sull’intesa con Elin Gustavsson
“Ci troviamo alla grande con Gustavsson, lei aiuta tanto la squadra in particolare dà supporto a Carangelo che ogni volta deve fare 40′. Elin è una grande giocatrice, la nosta intesa sta crescendo di volta in volta, siamo affiatate. Giocare con lei è semplicissimo perché capisce il basket benissimo“.
Andrea Olmeo














