Sarà l’Estudiantes di Madrid il primo avversario della prossima Eurocup della Dinamo Women. Dopo aver conosciuto le avversarie della nuova avventura in Europa, nella giornata di oggi, giovedì 10 agosto, le biancoblù hanno scoperto le date del proprio calendario.
Andata
Prima gara al PalaSerradimigni il prossimo mercoledì 11 ottobre contro la squadra iberica. Il turno successivo, previsto per il 19 ottobre, sarò contro Chamutov avversaria ceca del girone. A chiudere la prima parte del girone K la sfida interna con il Atomeromu, team ungherese nella passata stagione in Eurolega. Il ritorno con le spagnole, il primo novembre a Madrid, sarà seguito il 23 novembre a Sassari dalla sfida con il Chamutov. A chiudere la prima parte del cammino, il ritorno con l’Atemeromu. A passare il turno saranno le prime due classificate del girone.
🇪🇺𝐋𝐀 𝐒𝐀𝐑𝐃𝐄𝐆𝐍𝐀 𝐒𝐈 𝐕𝐄𝐒𝐓𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋’𝐄𝐔𝐑𝐎𝐏𝐀
𝐋𝐞 𝐖𝐨𝐦𝐞𝐧 𝐚𝐬𝐩𝐞𝐭𝐭𝐚𝐧𝐨 𝐬𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨𝐥𝐞, 𝐮𝐧𝐠𝐡𝐞𝐫𝐞𝐬𝐢 𝐞 𝐜𝐞𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐢 𝐞𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐞#dinamosassari #sardegna #women #lbf #eurocup #casemusprudeunugiogu pic.twitter.com/25hTVItXaS— Dinamo Sassari (@dinamo_sassari) August 10, 2023
La Redazione














