agenzia-garau-centotrentuno
Chiara Grattini | Foto Tulane University

Dinamo Women | Dalla Tulane University arriva Chiara Grattini

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Continuano i movimenti in entrata in casa Dinamo Sassari Women con la società biancoblù che dopo aver firmato Shaylee Gonzales, ha annunciato attraverso i propri canali ufficiali l’arrivo di Chiara Grattini. La guardia piemontese classe 2001 arriva in Sardegna dopo l’esperienza fatta negli Stati Uniti nel college di Tulane.

Nuovo arrivo

La nuova giocatrice di coach Antonello Restivo, dopo essersi messa in mostra nel settore giovanile della Basket Don Bosco, esordisce nel campionato di A2 nel 2017 con il Moncalieri. L’anno successivo si trasferisce alla Reyer Venezia, conquistando lo scudetto con l’Under 18 e 20 debuttano in massima serie nel 2019. L’anno successivo, decide di partire in America dove frequenta l’Università di Tulane disputando la NCAA. Dopo quattro anni trascorsi negli Stati Uniti arriva la chiamata della Dinamo Women per una nuova avventura con la maglia delle biancoblù.

Le parole del coach della Dinamo Antonello Restivo

”Siamo felici della firma di Chiara che ritorna dall’esperienza negli Stati Uniti: è una giovane con tanta voglia di fare ed esprimersi e sono convinto che per lei potersi confrontare con giocatrici di esperienza sia un grande plus per la sua carriera. È una giovane sulla quale vogliamo lavorare e che siamo sicuri possa darci tanto”

La Redazione 

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti