In occasione della conferenza stampa che anticipa il prossimo impegno di campionato che affronterà la Dinamo Women al PalaSerradimigni contro Schio, con palla a due fissata per le ore 19.00, la giocatrice delle biancoblù Sara Crudo ha presentato il match che affronteranno le sassaresi.
Momento
“Siamo una squadra in costruzione, il coach è molto bravo nel mettere insieme il gruppo, sicuramente c’è stata una crescita verso l’alto. Questo si è visto durante le partite, a livello personale è un po’ nuova come situazione, però lavorando quotidianamente le cose pian piano arriveranno. Questa è la strada da seguire, il nostro è un bel sistema di gioco, rapido, veloce e divertente. Tutto si basa sulla fiducia e sulla consapevolezza, su questo ci stiamo lavorando molto”.
Condizione
“Questa è la strada giusta abbiamo un ottimo staff medico e tecnico, non dobbiamo far altro che continuare con quello che stiamo facendo. Gli infortuni fanno sempre parte del nostro lavoro. Dobbiamo crescere sotto l’aspetto fisico, purtroppo avendo tante gare una dopo l’altro non c’è tanto tempo per allenarci però pian piano penso che tutte insieme possiamo far sempre meglio”.
Sul suo cambio di ruolo rispetto alla passata stagione al Battipaglia
“L’anno scorso era una situazione completamente diversa, però non sono mai stata una giocatrice che segna 20 punti e fa doppia doppia ogni partita, sono sempre stata inquadrata sul fatto che bisogna aiutare il gruppo e dare il massimo. Bisogna aiutare in qualsiasi modo la squadra, come entrerò meglio nel sistema del coach sono sicuro che darò un grande aiuto a questa squadra. Però il mio obiettivo è sempre essere a disposizione della squadra per aiutare come meglio credo”.
Andrea Olmeo














