Prima partita del 2024 alle porte per la Dinamo Sassari femminile che attende la visita di Brescia, nella partita valevole per l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia: a presentare la gara è stata l’ala Sara Crudo.
La partita
“Siamo molto motivate per cercare di fare il meglio possibile e guadagnarci la possibilità di sfidare Venezia, la Coppa Italia è sempre bella, Brescia è una squadra molto pericolosa che ha fatto bene e che ha messo in difficoltà anche le più forti. Abbiamo ricaricato le pile, siamo convinte di poter fare una bella partita, non sarà facile. Questo gruppo sta crescendo benissimo, certo possiamo migliorare alcuni aspetti ma abbiamo fatto passi da gigante, ci passiamo la palla in attacco, siamo coinvolte e ci aiutiamo in difesa, peccato solo per la partita con San Martino ma eravamo veramente stanchissime”.
Momento
“Sono contenta di poter aiutare la squadra anche da 4, io sono un 3 ma mi adatto molto bene, il coach è super perché ha questa capacità di darti serenità, la parola che ripete più spesso è consapevolezza, in noi stesse, nei nostri mezzi, nella possibilità di essere un gruppo unito. Penso di poter tornare quella che ero prima dell’infortunio al crociato, sto lavorando, con San Martino avevo anche io l’influenza, ora siamo pronte a ripartire”
La Redazione














