agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Citrini: “Tortona banco di prova per capire la nostra competitività”

Paolo Citrini Dinamo Banco di Sardegna Sassari - Geas Sesto San Giovanni Legabasket Femminile LBF Serie A1 2025-2026 Sassari, 03/12/2025 Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida di campionato contro Derthona, in programma domani al PalaSerradimigni alle ore 15:00, il tecnico della Dinamo Sassari Women Paolo Citrini è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che affronterà la sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“Affronteremo una gara molto impegnativa, Tortona è in linea con le ambizioni di inizio stagione per entrare nelle prime quattro. Ha un roster importante, aggiungendo una delle giocatrici più forti dello scorso anno, oltre a delle rotazioni lunghe. Per noi sarà una gara tosta, un ulteriore banco di prova per capire quanto riusciamo a essere competitivi con queste squadre. Cercheremo di farci trovare il più pronti possibile”.

Sulla classifica

“Io sono uno competitivo e mi dà fastidio aver perso domenica scorsa. Però se andiamo a guardare i roster che ci sono, la nostra è un’ottima posizione. Però nello sport tutto si cancella in fretta e dovremo affrontare un girone di ritorno molto impegnativo. Noi abbiamo preso il vantaggio di aver fatto un grande girone di andata. Dobbiamo sfruttare ogni gara per arrivare il prima possibile alla quota per entrare nelle prime otto in campionato”.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox