agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Citrini: “Schio bel test per capire i nostri limiti”

Paolo Citrini durante Dinamo Women-Montpellier | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Archiviata la pausa nazionali per la Dinamo Women c’è subito la sfida alla corazzata Schio nella settima giornata della Serie A1 femminile: il coach biancoblù Paolo Citrini ha presentato così la gara nella Club House.

La partita
“Ricominciamo il campionato dopo la sosta. In questi quindici giorni abbiamo cercato di recuperare Richards e allenarci intensamente con continuità, cosa che non potevamo fare con le partite e le trasferte di ottobre-novembre. Abbiamo ritrovato questo feeling con l’allenamento. Affrontiamo una squadra pazzesca e straordinaria, in campionato rullano tutti e possono andare fino in fondo in Eurolega. Faremo la nostra migliore partita possibile e servirà per prepararci alle prossime che sono molto importanti in Eurocup e in campionato. Sono sereno, per noi sarà un bel test per capire i nostri limiti. Le ragazze si stanno preparando nel migliore dei modi per la parte più importante di stagione che arriverà presto”.

Bilancio
“Non abbiamo avuto problemi particolari di infortuni, a parte Richards fuori nelle ultime due partite. L’inizio è stato sopra le previsioni e le attese con le vittorie con Tortona e Brescia, si sono susseguite partite contro squadre forti come Venezia, Campobasso e Montpellier e tante trasferte. Forse ci manca solo la partita con Broni per dire che questo avvio di campionato è stato assolutamente positivo. Ci piacerebbe centrare le final eight di Coppa Italia di Tortona, arrivare tra le prime otto”

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox