A margine della sfida vinta per 56-72 sul campo del Panathlitikos, il coach della Dinamo Sassari Women Paolo Citrini ha commentato la prestazione delle sue giocatrici attraverso i canali ufficiali biancoblù. Di seguito le sue parole.
Il commento di coach Citrini
“Sono molto contento: abbiamo avuto un ottimo approccio in un campo particolare, un’arena molto grande che poteva anche recare qualche difficoltà in una squadra ricca di esordienti. Invece abbiamo mostrato personalità, difeso, combattuto e mosso bene il pallone. Certo, ci sono ancora degli aspetti da migliorare, ma mi è piaciuta soprattutto la voglia di aiutarci per tutti i 40 minuti.
Nell’ultimo quarto il Panathlitikos ha giocato all’arma bianca e questo ci ha creato qualche piccolo problema, anche perché parliamo di una squadra con buon talento, soprattutto nelle esterne. Voglio fare un grande complimento al nostro capitano Carangelo, che ha disputato una partita strepitosa contro una playmaker di valore come Alexandri, tenendola a percentuali basse dal campo.
Un elogio va comunque a tutta la squadra, che ha mostrato sempre grande applicazione e disponibilità. Ora ci prendiamo questa vittoria, ma torniamo subito a lavorare: sono solo i primi 40 minuti, sarà la partita di Sassari a stabilire la qualificazione“.
La Redazione














