Le parole di Paolo Citrini, coach delle Dinamo Women, in vista della partita in trasferta contro il Battipaglia valida per il 19° turno della Serie A1 femminile.
Sulla partita
“Ci aspetta una sfida delicata e importante. Devo fare i complimenti a Battipaglia, come ogni anno hanno entusiasmo e non lasciano nulla al caso per raggiungere la salvezza. Hanno costruito un roster importante che si è arreso a Schio solo negli ultimi minuti. Sono contento del lavoro in allenamento delle ragazze, dispiace un po’ la poca abitudine di giocare punto a punto alcune partite delicate, ma affronteremo le ultime tre partite con il solito spirito. Sappiamo che sono tre finali molto dure”.
Sull’atteggiamento
“Siamo un gruppo giovane, Treffers sta meglio rispetto alla gara che non ha giocato contro Schio. L’esperienza sua, di Carangelo e Richards sarà fondamentale. Noi proveremo fino alla fine a entrare nei playoff. Questo è il nostro obiettivo, la società ha fatto davvero il massimo per metterci nelle condizioni per ottenerlo. Non guarderei alla posizione, bado a entrarci e poi vedremo con tre settimane di preparazione cosa succede. Qualsiasi sia il posizionamento finale, sarei contentissimo di entrare nei playoff”.












