agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Ciavarella: “Importante dare subito uno strappo alla gara”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A due giorni dalla sfida contro Faenza, in programma sabato 18 febbraio alle ore 20.30, la giocatrice della Dinamo Women Giulia Ciavarella ha parlato della prossima sfida che attende le biancoblù. Di seguito le sue parole.

Sulla sosta

Siamo sempre molto cariche. Tra di noi ci siamo dette di non staccare la testa nonostante la pausa e di continuare su questa scia positiva. Non aspettavamo altro che tornare insieme per ricominciare ad allenarci e continuare con la stessa intensità che stiamo avendo da inizio stagione. Questo sta a significare che siamo un gruppo coeso e solido”.

Su Faenza

Faenza è una squadra molto fisica, che non vuole mai perdere e torna sempre nel punteggio. Con loro non si riesce a dare uno strappo vero e proprio alla gara. Questo è proprio ciò su cui dobbiamo puntare perché portarsi dietro squadre come Faenza non è la cosa migliore, tant’è che all’andata l’abbiamo spuntata solo al supplementare“.

Sulla gara di andata

Riguardando le statistiche dell’andata abbiamo avuto molte palle perse. Sabato dovremo gestire meglio questo elemento per non dar loro modo di andare in contropiede e segnare. Prima di una partita non bisogna mai guardare la differenza in classifica delle squadre anche noi siamo capaci di fare bene oppure male. Dobbiamo solo concentrarci su di noi e continuare come stiamo facendo“.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti