In vista dell’esordio in Coppa Italia contro il Geas Sesto San Giovanni, la giocatrice della Dinamo Sassari Women Debora Carangelo è intervenuta in conferenza stampa per presentare il prossimo importante impegno che affronteranno le sassaresi. Di seguito le parole della biancoblù.
Sulla Coppa Italia
“Per molte della mia squadra questa è la prima esperienza in una fase finale del campionato. È un momento bellissimo, ancora non sanno quello che vivranno. In questo tipo di competizione, quando si affrontano partite secche, tutto può succedere. Incontreremo il Geas anche ai playoff, noi scenderemo in campo dimostrando ancora una volta quello che possiamo fare“.
Su Geas
“Sicuramente non è la squadra che ha picchiato di più ne abbiamo incontrate di peggio, noi dobbiamo giocare dal primo secondo mettendo in campo la nostra qualità e aggressività. Siamo molto simili come modo di giocare e difendere. Noi stiamo bene, veniamo da due prestazioni molto positive contro Bologna e Schio, dimostreremo a Sesto San Giovanni che noi siamo quelle che hanno giocato contro Schio e Bologna e noi quelle che le hanno affrontate l’ultima volta il 5 marzo. Sono loro che devono avere paura di noi, non il contrario. Abbiamo voglia di rivalsa“.
Sulla stagione
“Sicuramente dai pronostici dell’inizio della stagione, questo risultato è una sorpresa. Questa è la prima volta che Sassari arriva in questi palcoscenici, dirò alle mie compagne di stare tranquille e di pensare solamente a dare il massimo“.
Andrea Olmeo














