In vista della prossima importante sfida contro Venezia, la giocatrice della Dinamo Women Debora Carangelo, è intervenuta in conferenza stampa per presentare il prossimo impegnativo incontro di campionato.
Sulla gara
“A livello emotivo per me non sarà facilissimo giocare nel palazzetto dove sono stata per 10 anni. Le emozioni però non contano, dobbiamo dare il massimo e fare una buona prestazione. Siamo una squadra nuova e ancora stiamo lavorando per trovare la giusta sinergia. Dobbiamo proseguire allo stesso modo di come abbiamo fatto nelle precedenti partite fornendo buone prestazioni. Sull’addio a Venezia? Non c’è nessun rammarico, anzi sono felice di tornare. Questo tipo di partite mi gasano di più“.
Su Jessica Shepard
“Sarà un po’ il match degli ex, noi prepareremo la partita nel migliore dei modi. Lei è una grandissima giocatrice, sta dando un importantissimo aiuto a Venezia. Noi giocheremo da squadra e faremo il massimo per metterla in difficoltà ”.
Sul girone di Euro Cup
“Non sarà semplice, noi dobbiamo crescere. Questa è un’esperienza in più, ho già partecipato a questa manifestazione. Siamo partite con il piede giusto e continueremo così”.
Sull’assenza di Makurat
“La sua è un’assenza importante, speriamo si rimetta il prima possibile. Per ora non si è notata la sua assenza, o meglio, le mie compagne e in particolare Ciavarella hanno ricoperto bene il suo ruolo. Ci stiamo adattando facendo dei quintetti un po’ strani. Noi la aspettiamo perché per noi è importantissima”.
Andrea Olmeo














