Al termine della sfida vinta per 76-67 contro Alpo, che è valsa la permanenza in Serie A della Dinamo Sassari Women, il capitano delle biancoblù Debora Carangelo è intervenuta in sala stampa per commentare l’importante risultato ottenuto.
Sulla gara
“Sono felice, volevamo questa vittoria perché meritavamo di rimanere in Serie A. Abbiamo fatto una grande partita ed eravamo consapevoli di essere più forti. Ci abbiamo messo il cuore e la voglia, quello che forse non abbiamo fatto in alcuni momenti della stagione. Volevamo portarla a casa e dimostrare il nostro valore. Ringrazio le mie compagne di squadra, i playout sono una battaglia perché non sai mai cosa aspettarti. Eravamo concentrate e alla fine l’abbiamo portata a casa”.
Pressioni
“In EuroCup abbiamo fatto un percorso nettamente diverso, oggi abbiamo dimostrato di voler vincere. Nella sconfitta in gara 2 non eravamo noi. Oggi però siamo state compatte, tutte hanno dato il massimo e questo ci ha permesso di vincere”.
Emozioni
“Io alla fine mi sono fatto un pianto di rabbia e gioia, perché non è stato facile. Non è stata un’annata facile, vincere davanti al nostro pubblico è stato bellissimo. Vincere queste partite ha una sapore totalmente diverso”.
Andrea Olmeo