Buon test per la Dinamo Women di Antonello Restivo che ha ceduto 68-47 alla Casademont Saragoza nel Trofeo Ibercaja, nell’ultima amichevole prestagionale che precede il preliminare di Eurocup contro le greche Giannina.
Invitate dalla società che ha nelle fila della squadra maschile Marco Spissu (presente alla partita), le ragazze sarde hanno affrontato il quintetto di casa che cercherà la qualificazione all’Eurolega ai preliminari. La gara è stata subito in discesa per le padrone di casa che si sono portate sul 9-1, con il Saragoza che ha mantenuto in doppia cifra di distanza le avversarie, con il massimo vantaggio raggiunto sul 56-33: nel finale Sassari ha rosicchiato qualche punto e trovato maggiore fiducia, con la statunitense Taylor miglior realizzatrice con 23 punti.. Ancora a riposo Begic per un problema muscolare.
CASADEMONT ZARAGOZA – DINAMO SASSARI 68-47
Saragoza: Ortiz (6), Pueyo (8), Atkinson (6), Nyström (3), Gatling (10) – Flores (7), Gervasini (1), Brcaninovic (4), Mistinova (3), Mawuli (14), Hermosa (6), Urdiáin (-).
Sassari: Gonzales (5), Carangelo (-), Toffolo (2), Taylor (23), Diallo (10) – Begic (-), Natali (3), Pastrello (-), Grattini (4), Spiga (-).
La Redazione