Il vice capitano della Dinamo Sassari Luca Vincini ha parlato in vista della partita contro Brescia in programma domenica 4 gennaio al Pala Serradimigni: di seguito le dichiarazioni del centro biancoblù in conferenza stampa.
Sul Sardinia Day
“Siamo gli ambasciatori della Sardegna, questo ĆØ il mio secondo Sardinia Day ed ĆØ un orgoglio rappresentare questa meravigliosa Terra”.
Sul momento
“Mancano due partite prima della fine del girone d’andata, poi ĆØ come se iniziasse un nuovo campionato. Non siamo ancora fuori dalla lotta per le Final Eight, cercheremo di dare il massimo per provare a raggiungerle e nel caso fare uno sprint nella fase finale di campionato”.
Sugli avversari
“Giocheremo contro una squadra compatta e un gruppo coeso, hanno giocatori di talento. Dobbiamo marginarli a livello offensivo, cercando di fermare i loro migliori giocatori. SarĆ utile vedere il nostro livello”.
Sull’ex Bilan
“Parliamo dell’MVP del campionato. Per me ĆØ una motivazione in più affrontarlo, ĆØ un playmaker aggiunto per la squadra e un fattore per Brescia. L’ho affrontato l’anno scorso, non ĆØ andata molto bene e devo migliorare quanto fatto, cercando di marginarlo il più possibile”.













