Al termine della sfida vinta per 93-89 contro Cremona, il giocatore della Dinamo Sassari Giovanni Veronesi è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita contro la Vanoli.
Sulla gara
“Questa è una vittoria importantissima e che dà continuità. Stiamo facendo passi avanti sia in difesa che in attacco e lavoriamo per provare a vincere tutte le partite da qui alla fine. Stiamo cercando di mettere più questa energia che può darci quel qualcosa in più nei momenti difficili delle partite, in particolare di fronte al nostro pubblico. Questa è anche la chiave del nostro percorso da quando c’è Bulleri come allenatore”.
Atteggiamento
“La voglia e l’energia di predominare sugli avversari è importantissima, sappiamo che siamo più piccoli in questo momento e quindi serve compensare”
Su Thomas
“È una grandissima persona, ha portato più entusiasmo rispetto a quello che stavamo avendo in quel momento grazie al cambio di allenatore. Eravamo già sulla giusta strada, con il suo arrivo questo step è stato superiore. Poi anche a livello tecnico dà una grandissima mano, è un giocatore di grande qualità”.
Andrea Olmeo