Nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti della Dinamo Sassari ĆØ intervenuta anche la combo-guard Breein Tyree. Parole importanti quelle del cestista americano che ha voluto mettere l’accento non solo sulla volontĆ di crescere e migliorare, ma anche sull’importanza che riveste la squadra sarda nella propria carriera.
Sulla scelta di giocare a Sassari
āMi aspetto di vincere il più possibile e crescere non solo come giocatore ma anche come persona. Non ci ho pensato due volte nel prendere la scelta di vestire la maglia della Dinamo. Ho deciso di unirmi a questo club per vincere, Sassari ĆØ un passo in avanti per la mia carriera, voglio dare il massimo per questa magliaā.
Sulle aspettative stagionali
āMi aspetto un livello alto, ci sono tante corazzate in LBA, questo alza il livello della competizione e la voglia di affrontare queste squadre. Per il secondo anno disputerò la BCL, nella scorsa stagione ho fatto bene e sono rimasto soddisfatto del mio percorso”.
Sulla BCL
āLāanno scorso ĆØ stata un’esperienza importante in Europa, mi sono trovato molto bene. Ora però voglio crescere, il mio obiettivo ĆØ quello di migliorare. Ho tanto da migliorare, le mie caratteristiche principali sono quelle offensive, per aiutare i miei compagni a vincere dovrò crescere anche sotto l’aspetto difensivo. Voglio trovare il mio posto nel gruppo e dare il contributo ai miei compagni. Questo non ĆØ solamente il mio obiettivo in BCL ma anche in stagione”.
Andrea Olmeo














