Compagni di squadra, di avventure e tante battaglie, ai nostri microfoni in occasione della partita di addio al basket, organizzata dalla Dinamo Sassari in onore di Jack Devecchi, sono intervenuti Travis Diener e Brian Sacchetti. Di seguito le parole delle due leggende biancoblù.
Le parole di Travis Diener
“Sono felice ed entusiasta di tornare qua a Sassari, amo questa città e questa Isola fantastica. Le persone non mi hanno dimenticato dopo tutto questo tempo, è bellissimo. Mi fa piacere essere al fianco di Devecchi in questa giornata speciale. Gli auguro il meglio e tutto quello che desidera con la Dinamo, lui è una grandissima persona”.
Sacchetti
“È speciale tornare qui, in particolare in questa occasione speciale. Vedere così tanta gente per festeggiare Jack è veramente emozionante. Sono contentissimo di aver partecipato a questa serata che mi auguro in tanti si ricorderanno. Son contento per lui, si è meritato questa festa. In Sardegna ho trascorso tanti anni fantastici, il passato qua a Sassari non lo dimenticherò mai. È fantastico ricevere così tanto calore da una piazza che considero come una famiglia. Sul ritiro di Devecchi? Il capitano non è pronto per smettere di giocare, dovrà abituarsi in fretta perché adesso dovrà trovare il modo di fare altro (ride ndr)”.
Andrea Olmeo