agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Sassari, Vincini: “Treviso può darci una scossa, contento del mio utilizzo”

Luca Vincini durante Dinamo Sassari-Reggio Emilia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole nella club house della Dinamo Sassari del cestista azzurro Luca Vincini prima della sfida di campionato dei biancoblù contro Treviso. Palla a due domenica 22 dicembre alle ore 17 al Palaserradimigni.

Sul momento
“Ci stiamo allenando forte e dopo una sconfitta interna vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi contro Treviso. Sono contento dello spazio che mi sta dando il coach nell’ultimo periodo. Un po’ i tanti infortuni in questo senso mi stanno aiutando e ho più spazio, ma il coach mi ha parlato ed è molto contento di me”.

La scintilla
“Treviso è una squadra al nostro livello, ora siamo un po’ staccati da loro. Sicuramente ci servirebbe dare una scossa con una bella prestazione e una netta vittoria a livello di classifica. Però nelle ultime settimane stiamo giocando un grande basket. Treviso può essere una spinta per il continuo della stagione e per la rincorsa alle posizioni che contano in classifica”.

Idolo
“Il giocatore che mi ispira sempre è Polonara. Il mio obiettivo è quello di fare più ruoli e di essere il più utile possibile alla squadra”.

Rimbalzi
“Fatica a rimbalzo? Sì, il coach ci sta facendo lavorare molto su questo aspetto e sappiamo che dobbiamo migliorare”.

Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox